Torre Pellice è il centro della Comunità valdese, un luogo magico e suggestivo, centro culturale ed economico della Val Pellice che si trova all’interno del territorio delle Alpi Cozie settentrionali e converge verso il massiccio del Monviso.
Raggiungere Torre Pellice è possibile:
Da Torino in autostrada: dalla tangenziale sud di Torino imboccare l’uscita Pinerolo e percorrere tutta l’autostrada del Pinerolese (A55). Giunti a Pinerolo seguire le indicazioni per Torre Pellice. Da Torino in strada statale: raggiungere Stupinigi e proseguire sulla statale del Sestriere (SR23). Seguire la direzione "Val Pellice". Da Savona in autostrada: percorrere il tratto autostradale fino all’uscita di Marene. Proseguire in direzione prima di Savigliano e successivamente di Saluzzo. Giunti a Saluzzo proseguite in direzione Cavour, Bibiana, Val Pellice, Torre Pellice.
dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa prendere un treno del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM 2) per Pinerolo. Da Pinerolo si prosegue con la Linea Autobus SADEM 901 fino a Torre Pellice.