Torna al sito

Questo sito usa i cookie per assicurati una migliore esperienza.

Dove Siamo
prenota ora

FORESTERIA VALDESE TORRE PELLICE: SUGGESTIVO CENTRO DELLA COMUNITÀ VALDESE

Torre Pellice è il centro della Comunità valdese, un luogo magico e suggestivo, centro culturale ed economico della Val Pellice che si trova all’interno del territorio delle Alpi Cozie settentrionali e converge verso il massiccio del Monviso.

contatti

Via Arnaud, 34, 10066 Torre Pellice TO

Tel. +39 0121 91801 - Fax. +39 0121 950049

Email: foresteriatorre@diaconiavaldese.org

COME RAGGIUNGERCI

Raggiungere Torre Pellice è possibile:

 

IN AUTOMOBILE

Da Torino in autostrada: dalla tangenziale sud di Torino imboccare l’uscita Pinerolo e percorrere tutta l’autostrada del Pinerolese (A55). Giunti a Pinerolo seguire le indicazioni per Torre Pellice. Da Torino in strada statale: raggiungere Stupinigi e proseguire sulla statale del Sestriere (SR23). Seguire la direzione "Val Pellice". Da Savona in autostrada: percorrere il tratto autostradale fino all’uscita di Marene. Proseguire in direzione prima di Savigliano e successivamente di Saluzzo. Giunti a Saluzzo proseguite in direzione Cavour, Bibiana, Val Pellice, Torre Pellice.

 

IN TRENO E IN AUTOBUS

dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa prendere un treno del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM 2) per Pinerolo. Da Pinerolo si prosegue con la Linea Autobus SADEM 901 fino a Torre Pellice.

contattaci per informazioni

Non esitare a scriverci un’ email per avere informazioni sulle nostre camere, sulle attività e sulla struttura!
Privacy Policy

Rimani informato sulle ultime novità e offerte