Torna al sito

We use cookies to give you the best experience on our website. By using the website you agree to the use of cookies including third parties.

Dove Siamo
prenota ora

FORESTERIA VALDESE TORRE PELLICE: SUGGESTIVO CENTRO DELLA COMUNITÀ VALDESE

Torre Pellice è il centro della Comunità valdese, un luogo magico e suggestivo, centro culturale ed economico della Val Pellice che si trova all’interno del territorio delle Alpi Cozie settentrionali e converge verso il massiccio del Monviso.

contatti

Via Arnaud, 34, 10066 Torre Pellice TO

Tel. +39 0121 91801 - Fax. +39 0121 950049

Email: foresteriatorre@diaconiavaldese.org

COME RAGGIUNGERCI

Raggiungere Torre Pellice è possibile:

 

IN AUTOMOBILE

Da Torino in autostrada: dalla tangenziale sud di Torino imboccare l’uscita Pinerolo e percorrere tutta l’autostrada del Pinerolese (A55). Giunti a Pinerolo seguire le indicazioni per Torre Pellice. Da Torino in strada statale: raggiungere Stupinigi e proseguire sulla statale del Sestriere (SR23). Seguire la direzione "Val Pellice". Da Savona in autostrada: percorrere il tratto autostradale fino all’uscita di Marene. Proseguire in direzione prima di Savigliano e successivamente di Saluzzo. Giunti a Saluzzo proseguite in direzione Cavour, Bibiana, Val Pellice, Torre Pellice.

 

IN TRENO E IN AUTOBUS

dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa prendere un treno del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM 2) per Pinerolo. Da Pinerolo si prosegue con la Linea Autobus SADEM 901 fino a Torre Pellice.

contattaci per informazioni

Non esitare a scriverci un’ email per avere informazioni sulle nostre camere, sulle attività e sulla struttura!
Privacy Policy

Rimani informato sulle ultime novità e offerte